Oh oh, database connection failed. If you have installed Dropkick already, check your settings in config.php.
Otherwise, browse to the install folder. Zumba Fitness a Reggio Emilia con la pratica della Zumba a Reggio Emilia, alla Palestra Olympia_asd in Bagnolo in Piano
  • palestra_Reggio_Emilia_Provincia
  • fitness_spinning_Reggio_Emilia
  • pilates_Reggio_Emilia_Provincia
Palestra_Fitness_ReggioEmilia
tonificazione_Reggio_Emilia_Provincia

FITNESS

personal_training_ReggioEmilia
personal_trainer_Reggio_Emilia_Provincia

PERSONAL TRAINER

body_building_Reggio_Emilia copia
body_building_Reggio_Emilia_Provincia

BODY BUILDING

corsi_palestra_reggio_emilia
corsi_palestra_provincia_reggio_emilia

CORSI

benessere_con_sport
salute_benessere_Reggio_Emilia_Provincia

BENESSERE

ZUMBA FITNESS

La Zumba  è una lezione di  fitness  musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della  musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Fu creata dal ballerino e coreografo  Alberto "Beto" Perez  alla fine degli anni novanta in  Colombia.
La Zumba è diventata una delle danze fitness più popolari. Non c'è da stupirsene, perché i suoni e i ritmi latinoamericani trasmettono buon umore e motivazione verso massime prestazioni. Un workout con un alto fattore di divertimento!
Provalo anche tu e unisciti ai nostri nuovi corsi di Zumba nella nostra Bellissima
Palestra.

zumba_fitness_reggio_emilia
Stacks Image 4952
Stacks Image 4954
Stacks Image 4932
Palestra_Zumba_1
Palestra_Zumba_2
Palestra_Zumba_3
Palestra_Zumba_4
Palestra_Zumba_5

Benefici Fisici di uno sport consapevole
La salute sui benefici cardiovascolari associati a fitness e sport, sono innegabili. Fisicamente lo sport è un drenante naturale e ha numerosi benefici per la salute. Oltre a costruire i muscoli, lo sport migliora la circolazione complessiva di tutto il corpo, inoltre riduce e abbassa la densità lipo-proteica negativa e aumenta la densità lipo-proteica positiva, portando ad un miglioramento di valori di colesterolo. Lo sport consapevole agisce in maniera positiva anche sulla pressione sanguigna, impedendo le conseguenze negative di ipertensione, come infarto o ictus.

Altri benefici
Esercizio e salute hanno anche un altro grande significato, L’esercizio che fate durante lo sport riduce i rischi di diabete, ictus e osteoporosi. Secondo la Mayo Clinic, sport e altre attività aerobiche possono anche prevenire alcuni tipi di tumore.

Emotivo
Le endorfine e gli ormoni dello stress

Lo sport ha inoltre un impatto sul vostro umore. Mentre si pratica dello sport, il corpo rilascia endorfine. Le Endorfine sono definite come peptidi oppioidi, cioè, neurotrasmettitori. Di conseguenza, l'aumento del livello di endorfine prodotte durante l'attività sportiva fa sì che le persone si sentano più felici. Questo è uno dei motivi per cui lo sport è considerato come un arma contro la depressione. Inoltre, l'esercizio da sport diminuisce gli ormoni dello stress come il cortisolo,
non lo trovate fantastico !!!

VEDUTA SALA FITNESS E ZUMBA

Zumba_Fitness
Fitness_Zumba_Reggio_Emilia
Zumba_Reggio_Emilia
Zumba_Fitness_Palestra_Reggio_Emilia
Zumba_Palestra_Reggio_Emilia_Provincia

PARCO SPORTIVO
Le strutture del parco di OLYMPIA ASD possono essere utilizzate solo dai soci.
A discrezione del responsabile dell’ accettazione saranno autorizzati anche ospiti esterni invitati da un socio previa registrazione in un apposito libro ospiti.

parco_sportivo_bagnolo

Chi siamo

Olympia A.S.D. dispone di personale qualificato, che si prenderà cura del tuo corpo, facendoti riscoprire la piacevolezza di essere in forma mirando al raggiungimento del benessere psicofisico, con una formula intelligente grazie alla nostra professionalità, serietà ed entusiasmo che mettiamo in tutto ciò che facciamo.

Cosa facciamo

Olympia A.S.D. si prenderà cura del tuo benessere psicofisico, grazie ai nostri istruttori professionali, che ti seguiranno sia nella nostra rilassante sala pesi, che nei nostri numerosi corsi, mirati al raggiungimento degli obbiettivi prefissati, grazie alla capacità di ascoltare le persone e rispondere ai loro bisogni, offrendo servizi di alta qualità.

Palestra Olympia A.S.D.
Via Olimpia, 6 - 42011 Bagnolo in Piano (RE)
Tel. 0522 953409 - Cell. 388.0554196
Coordinate GPS della nostra sede da poter inserire nel vostro navigatore satellitare :
( Long. e Lat. ) 10.666011, 44.767270

ICON_FACEBOOK_1 ICON_TWITTER_1 PINTEREST_1EMAIL_1